Chiusura
Vedi tutti
Img canvas
Tappa

5

Venerdì 13
Marzo 2026

186 km
Dislivello 3900 mt

Tudor Partenza tra

G ::

Marotta-Mondolfo -

Mombaroccio

altimetria

planimetria

info tecniche

A very undulating stage, dotted with numerous climbs of varying difficulty – at least ten in total, some classified as KOMs. From Marotta, the route passes through Mondolfo and then tackles a sequence of climbs in the Metauro River area, including Villa del Monte and Monterolo, before ascending Monte delle Cesane, whose opening kilometres reach gradients of around 15%. After passing through Saltara and Cartoceto, the race reaches Mombaroccio and enters a 21.6 km finishing circuit to be completed twice. The circuit features several rolling sections and the very tough climb to the Santuario del Beato Sante. The final summit comes 1.5 km from the line, followed by a last 300 m uphill drag to the finish.

  • altimetria
  • planimetria
  • info tecniche
Salva le date delle tue corse preferite e ricevi tutte le informazioni sulle gare

info turistiche

Città di:

partenza
arrivo

Marotta-Mondolfo

Panoramica

In provincia di Pesaro e Urbino, il comune unisce la località costiera di Marotta, nota per le spiagge e la tradizione marinara, al borgo collinare di Mondolfo, di origine medievale. Mondolfo conserva un centro storico fortificato con mura e porte antiche, mentre Marotta rappresenta l’anima turistica e balneare del territorio.

Mombaroccio

Panoramica

Situato sulle colline dell’entroterra della provincia di Pesaro e Urbino, Mombaroccio ha un centro storico raccolto e in parte circondato da mura medievali, che ne testimoniano le origini antiche. Il paese è conosciuto per la sua tranquillità e per il contesto naturale che lo circonda, fatto di colline e percorsi verdi.

Seguici
sui social
# TirrenoAdriatico
top sponsor
official partners
institutional partners
official suppliers