Chiusura
Vedi tutti
Hospitality

Tour Operator

Seleziona il Tour Operator

Official Premium Tour Operator

Destination Sport Experiences

DESTINATION SPORT EXPERIENCES

Destination Sport Experiences è tour operator premium della Tirreno-Adriatico. Scopri tutti i pacchetti hospitality per ogni tappa. Vivi un’esperienza esclusiva al villaggio di partenza o all’arrivo, oppure sali a bordo di una delle auto ufficiali in corsa per entrare nel cuore dell’azione. Nella prima e nella settima tappa, dove partenza e arrivo coincidono, potrai scegliere un pacchetto hospitality sia per la partenza che per l’arrivo. Preferisci un tour personalizzato? La loro guida d’eccezione, Andrea Ferrigato, vincitore di una tappa al Giro d’Italia, saprà confezionare l’esperienza in sella che fa al caso tuo! Ogni pacchetto gode della protezione ABTA. Tutte le esperienze hospitality sono disponibili e prenotabili sul sito web con conferma immediata.

scopri di più

ITALY BIKE TOURS

Italy Bike Tours è uno dei tour operator leader in Europa in viaggi tematici collegati al ciclismo e si contraddistingue per la propria esperienza nel settore, per la precisa programmazione e la professionalità.

scopri di più

Official Tour Operator

BIKE DIVISION

Bike Division è il primo Tour Operator italiano nato dalla passione per la bici, creato per soddisfare i desideri dei ciclisti. Nessun altro può comprendere così bene le esigenze di un ciclista, le sensazioni, il piacere di pedalare e raggiungere nuovi traguardi. Viaggiare con Bike Division significa realizzare un sogno, vivere un'esperienza che fino a ieri sembrava impossibile, essere assistiti ed organizzati come dei veri professionisti.

scopri di più

ESPERIENZA

Esperienza.com è la piattaforma online dove trovare le più autentiche ed esclusive esperienze enogastronomiche, attività indoor e outdoor in Italia. Vivi insieme a noi l'Esperienza Tirreno-Adriatico da vero protagonista!

scopri di più

GRAND TOURS PROJECT

Sali in sella con Grand Tours Project per una straordinaria avventura alla Tirreno-Adriatico. Grand Tours Project propone esperienze su due ruote esclusive e avvincenti, che celebrano la cultura del ciclismo, lungo le strade più belle d’Europa, America e Asia, con itinerari pianificati, tour realizzati su misura, e tour per eventi aziendali. La mission DI Grand Tours Project? Farti vivere un sogno, un’esperienza leggendaria, divertente e indimenticabile, all’insegna della passione per il ciclismo. Affidati a Grand Tours Project come Tour Operator ufficiale, organizzeranno per te un tour privato e personalizzato alla Tirreno-Adriatico. Cosa offrono? Pass VIP, la possibilità di tagliare il traguardo e di salire sul podio, sfide, avventure e divertimento su due ruote, e il meglio dell’enogastronomia locale, in puro stile italiano: con passione.

scopri di più
Seguici
sui social
# TirrenoAdriatico
top sponsor
sponsor
official partners
official suppliers