15 novembre 2017

Accordo triennale tra RCS Sport e Shimano Italia

RCS Sport e Shimano Italia sono orgogliose di annunciare la firma di un accordo triennale per il servizio di assistenza tecnica neutrale in numerose competizioni del WorldTour, tra cui la Tirreno-Adriatico.   L’impegno di Shimano Italia nell’offrire assistenza neutrale in corsa risiede nella volontà di garantire a tutti i corridori di continuare a competere, completando con successo, la partecipazione al loro evento anche a fronte di problemi meccanici. Esattamente come il servizio di assistenza neutrale svolto da Shimano in Spagna e in Belgio, un team di meccanici dispiegato in automobili e motociclette fornirà assistenza mobile al seguito del gruppo di atleti sulla strada, mentre un team di meccanici dislocato in apposite aree fisse del percorso fornirà supporto tecnico in caso di difficoltà.   Shimano offrirà lo stesso servizio anche per le Giro d’Italia, Strade Bianche, Milano-Sanremo, GranPiemonte, Milano-Torino e Il Lombardia.

14 marzo 2017

LA TIRRENO-ADRIATICO PARLA ANCORA COLOMBIANO

Quintana si ripete dopo la vittoria nel 2015. Dennis, autore di una grande cronometro, vince l’ultima tappa e conquista la seconda posizione in classifica generale superando Pinot.

14 marzo 2017

Nairo Quintana vince la Tirreno Adriatico 2017

Rohan Dennis vince la crono di San Benedetto del Tronto

14 marzo 2017

Tutto pronto per l’ultima tappa

La Cronometro individuale di San Benedetto del Tronto di 10 km è l’ultima tappa della corsa.

13 marzo 2017

GAVIRIA RISPONDE PRESENTE

Il colombiano batte Sagan in uno sprint ristretto. Lanciata la sfida per la Sanremo. Quintana conserva la Maglia Azzurra. Domani cronometro finale.

13 marzo 2017

Fernando Gaviria vince a Civitanova Marche!

Nairo Quintana tiene la Maglia Azzurra

13 marzo 2017

È partita la tappa 6

Da Ascoli Piceno a Civitanova Marche di 168 km. Attesi i velocisti.

12 marzo 2017

UN SAGAN FORMATO “FIANDRE”

Nella tappa dei Muri, il Campione del Mondo si impone alla sua maniera in un percorso selettivo con tantissimo pubblico a bordo strada

12 marzo 2017

Peter Sagan vince a Fermo!

Il campione slovacco concede il bis

12 marzo 2017

La tappa 5 è partita! Segui il live

È la tappa dei Muri, 210 km da Rieti a Fermo, aperta a molte soluzioni